DASS È

Exhibit, Retail, Interior design ed Eventi


DASS crea ambientazioni, elaborando soluzioni espositive di ricercato design, elevata riconoscibilità ed impatto.
L’attenta progettazione e costruzione di ogni concept, il puntuale project management e l’assoluta qualità del servizio rappresentano le fondamenta su cui costruire, giorno dopo giorno, nuove possibilità espositive attraverso  un instancabile percorso di crescita e rinnovamento.
Grazie ad un dinamico sistema di unità operative capaci di agire in sinergia su più settori di intervento, Dass occupa oggi una posizione di rilievo tra le aziende leader a livello europeo, con una presenza consolidata ed una capillare rete di partnership a livello internazionale.

Nella sede centrale, a Brescia, si trovano lo Studio di Progettazione, l’Amministrazione, gli uffici Marketing e Commerciale.
Un team di architetti e designers mette a disposizione la propria creatività ed esperienza dall’analisi dell’area alla progettazione degli  spazi, per realizzare progetti in grado di creare emozioni e dove sia possibile “vivere” il progetto ancora prima che venga realizzato.

La sede di Bologna oltre a collaborare con la sede centrale per i progetti di Exibit design, è responsabile della Divisione DASS Eventi.
Con uno staff di persone con esperienza decennale nel settore e un ufficio progettazione dedicato, DASS Eventi effettua un’attenta valutazione delle esigenze, risorse ed opportunità, sia tecniche che estetiche, proponendosi come unico interlocutore e curando direttamente l’intera gestione dell’evento: sopralluoghi, consulenza tecnico-creativa, allestimenti strutturali, grafica e visual communication, gestione logistica, pratiche burocratiche e legali.

La Divisione produttiva DASS, con sede a Castenedolo,  gestisce internamente il 100% delle lavorazioni del legno e sviluppa nei minimi dettagli i progetti da realizzare con la costruzione e l’assemblaggio di ogni allestimento.
In uno spazio di quasi 10.000 mq, oltre alla nuovissima falegnameria, sono operativi la cabina di verniciatura per laccatura, un’area dedicata alla carpenteria metallica leggera e un reparto dedicato agli impianti elettrici e illuminotecnici.
DASS è inoltre il punto di riferimento della Fiera del Garda di Montichiari, curandone l’allestimento continuo di grandi aree ed interi padiglioni, da quasi 20 anni, come fornitore ufficiale per le innumerevoli manifestazioni in corso ogni anno.
Disponiamo di un magazzino di oltre 1.000 mq. all’interno del Centro Fieristico.

DASS è inoltre:
Certificata Iso 9001:2008 per il suo Quality Management System

Nella sede centrale, a Brescia, si trovano lo Studio di Progettazione, l’Amministrazione, gli uffici Marketing e Commerciale. Un team di architetti e designers mette a disposizione la propria creatività ed esperienza dall’analisi dell’area alla progettazione degli  spazi, per realizzare progetti in grado di creare emozioni e dove sia possibile “vivere” il progetto ancora prima che venga realizzato.

La sede di Bologna oltre a collaborare con la sede centrale per i progetti di Exibit design, è responsabile della Divisione DASS Eventi. Con uno staff di persone con esperienza decennale nel settore e un ufficio progettazione dedicato, DASS Eventi effettua un’attenta valutazione delle esigenze, risorse ed opportunità, sia tecniche che estetiche, proponendosi come unico interlocutore e curando direttamente l’intera gestione dell’evento: sopralluoghi, consulenza tecnico-creativa, allestimenti strutturali, grafica e visual communication, gestione logistica, pratiche burocratiche e legali.

La Divisione produttiva DASS, con sede a Castenedolo,  gestisce internamente il 100% delle lavorazioni del legno e sviluppa nei minimi dettagli i progetti da realizzare con la costruzione e l’assemblaggio di ogni allestimento. In uno spazio di quasi 10.000 mq, oltre alla nuovissima falegnameria, sono operativi la cabina di verniciatura per laccatura, un’area dedicata alla carpenteria metallica leggera e un reparto dedicato agli impianti elettrici e illuminotecnici. DASS è inoltre il punto di riferimento della Fiera del Garda di Montichiari,  curandone l’allestimento continuo di grandi aree ed interi padiglioni, da quasi 20 anni, come fornitore ufficiale per le innumerevoli manifestazioni in corso ogni anno. Disponiamo di un magazzino di oltre 1.000 mq. all’interno del Centro Fieristico.

DASS è inoltre:
Certificata Iso 9001:2008 per il suo Quality Management System

DASS È CERTIFICATA ISO 9001:2008