Prolicht
- Area
- 396m²
- Event
- Light+Building
- Location
- Francoforte
- Ph Credits
- Germano Borrelli
- Team
- Nuova Tecnologia + DASS
Lo stand di Prolicht è un cubo chiuso semitrasparente che già dall'esterno invita ad entrare, grazie ai suoi strati che permettono di percepire il movimento, la luce e il colore
dall'interno. Il sapiente utilizzo dei diversi materiali e colori, che si susseguono in un corridoio a forma di simbolo dell'infinito, definisce il percorso principale e delimita gli Atelier privati e l'area hospitality. Lo stand si trasforma in un'esperienza immersiva che dimostra come l’illuminazione, pur avendo una funzione pratica, sia in grado di arricchire e ridefinire l’ambiente. Il perimetro della struttura semitrasparente è caratterizzato da una serie di piccoli oblò che incuriosiscono il visitatore e lo invogliano a dare un primo sguardo dall’esterno verso l’esposizione del mondo Prolicht.
FOCUS
Il viaggio all’interno del mondo Prolicht parte dall’entrata caratterizzata da un’area conviviale a gradinata, realizzata in legno naturale e impreziosita da un ingresso specchiato che invita ad entrare nel cubo per scoprire le novità del brand.